contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
18 Agosto 2011
Toscana: call center oncologico Regionale
Il call center per il counseling
Il Call Center Oncologico della Regione Toscana, attivo dal 2009, si amplia. Il contact center, creato inizialmente con lo scopo di fornire assistenza e sostegno psicologico ai pazienti, ha attivato un nuovo servizio per fornire ai pazienti tutte le informazioni sui ticket sanitari. Da venerdì 19 agosto gli operatori del call center, specializzati e altamente qualificati, hanno attivato il nuovo servizio riscontrando subito un alto gardo di interesse negli utenti e in pochissimi giorni hanno raggiunto una customer satisfaction di tutto rispetto. In poco più di 5 giorni le telefonate verso il call center sono aumentate fino a superare i 100 contatti al giorno. Più precisamente, come spiega il coordinatore del Centro Luca Pianigiani, le telefonate sono state 600 e 500 le email, tutti hanno ricevuto una risposta entro le 24 ore dalla richiesta. Gli 11 operatori del contact center oncologico rispondono alle richieste degli utenti 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00 al numero 055 4385901 o all'indirizzo email ticket.sanita@regione.toscana.it.
Inviato da: Advert il 18 Agosto 2011
TAG: call center, contact center regionale, call center oncologico, info ticket, call center counseling

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center