contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
29 Agosto 2011
Call Center della PA a BAT
Customer care tra Provincia e Formez
Per definizione i call center sono centri completamente dedicati ad assistere gli utenti. Gli operatori del call center, preparati e debitamente formati, raccolgono le telefonate, informano i cittadini e offrono soluzioni semplici in tempo reale. I call center sono una risorsa straordinaria che dal 2009 viene “sfruttata” e costantemente incrementata dalla Pubblica Amministrazione per essere sempre di più a servizio del cittadino e aiutarlo nella risoluzione delle pratiche amministrative. Un customer care che si modifica e si migliora costantemente per raggiungere alti livelli di customer satisfaction. Nell'ambito dell'iniziativa “Linea Amica”, il contact center attivato dal Ministero della PA, il 3 agosto la Giunta Provinciale di BAT (Barletta-Andria-Trani) ha approvato l'accordo tra Provincia e Formez Pa, per l'incremento dell'efficienza di un contact center provinciale che metta al centro della sua azione l'ascolto, la cortesia e la disponibilità nei confronti dei cittadini. Quest'accordo, completamente gratuito per la Provincia, prevede una serie di innovazioni volte a snellire e semplificare i rapporti tra il cittadino e gli uffici provinciali. Maggiori informazioni potranno essere reperite attraverso il call center, con un enorme risparmio di tempo sia per gli operatori del contact center, sia per gli uffici pubblici e ovviamente anche per i cittadini. Una comunicazione multimediale e multicanale che si avvale dell'alta professionalità degli operatori del front office e che viene integrata con i più moderni mezzi di comunicazione sfruttando il web e i social network, con una pagina Facebook già attiva sotto il nome di Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della Provincia di BAT. Avvalendosi del supporto del contact center nazionale di Linea Amica e di tutti i mezzi di comunicazione l'iniziativa si preannuncia vincente.
Inviato da: Advert il 29 Agosto 2011
TAG: call center, contact center pa, pubblica amministrazione, customer satisfaction, customer care

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center