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04 Agosto 2011
Call Center per chi resta in città
Il customer care che non va in vacanza
Per il nono anno consecutivo, la CNA e il Comune di Roma hanno attivato un servizio di customer care efficiente per tutti coloro che resteranno in città. Anche in estate i servizi dei contact center, attivati dalla pubblica amministrazione continuano ad offrire risposte semplici e immediate alle necessità degli utenti. Il call center 060606 dedica la sua attività all'iniziativa “negozi aperti per ferie”. Grazie a questo progetto, i romani rimasti in città potranno avere notizie immediate sugli orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali. Gli operatori del call center forniranno agli utenti informazioni sulle 351 attività aperte, suggerendo dove trovare artigiani, fabbri, idraulici, farmacie e negozi. La città di Roma ha preventivato che l'1% dei romani sarà fuori tutto il mese, mentre circa il 63% resterà fuori soltanto una settimana. I servizi del call center garantiscono ai cittadini la massima vivibilità della città anche a Ferragosto. Ad integrare i servizi di customer care gestiti dagli operatori del contact center ce ne sono molti altri che permettono ai romani di avere sempre tutte le informazioni a portata di mano. Sul sito del comune di Roma e della CNA sarà possiblile consultare la lista completa delle attività aperte, mentre l' “App Cna” offrirà soluzioni 'a portata di mano' integrando il già efficiente Customer relationship management. Nel 2010, con 26 mila interventi effettuati, il servizio ha raggiunto un alto livello di customer satisfaction che si auspica di replicare anche in questo 2011.
Inviato da: Advert il 04 Agosto 2011
TAG: call center, contact center, customer care, operatori call center, customer satisfaction

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