contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
03 Novembre 2009
Il ruolo della donna nel Call Center
La donna; vera protagonista del call center
La realtà del mercato del call center è chiara: il 70% donne e il 30% uomini.

La presenza femminile nel mondo dei contact center rileva oltre alla maggior presenza di donne negli uffici, anche la loro maggiore propensione nel fornire i principali spunti di innovazione, collaborazione e confronto. Più propense ad accettare formule lavorative e contrattuali part-time. I dati evidenziano la loro maggiore propensione a gestire il cambiamento, alla formazione, all'innovazione e al confronto, e, pertanto, pongono minori vincoli allo sviluppo del comparto, soprattutto nella fase di maggiore discontinuità, come quella attuale. Il rapporto in ufficio con gli uomini? Salvo rare eccezioni, il rapporto all'interno dei call center è positivo, permettendo un equilibrio delle relazioni interpersonali e delle attività lavorative.
Inviato da: Advert il 03 Novembre 2009
TAG: Callcenter, call center, inbound, outbound, Advert, Advert callcenter, full immersion days lavoro

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center