contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
02 Dicembre 2010
Focus Academy
La scuola di formazione per i professionisti di domani
Tra i clienti di cui Advert cura il servizio di gestione dei flussi di chiamata inbound al Numero Verde c'è Focus Academy. Questa è una scuola di formazione nata dalla collaborazione tra la Tomorrow, società di progettazione per le aziende, e Focus, importante mensile di divulgazione scientifica. L’obiettivo principale di Focus Academy è preparare i professionisti oggi più richiesti dal mercato del lavoro, innovando forme, metodologie e contenuti dell’attività formativa. L'offerta didattica comprende corsi di comunicazione e marketing, corsi relativi al settore delle energie rinnovabili, corsi di informatica e multimedia e infine corsi di lingua inglese. Vi è anche la possibilità di compiere un percorso formativo completo grazie all'offerta di master, che prevedono lezioni, workshop e stage presso le aziende. Grazie allo stretto legame con le aziende, infatti, Focus Academy svolge il ruolo di punto di raccordo tra la formazione e la professione, la domanda e l'offerta di lavoro. I docenti e i professionisti in grado di trasferire il proprio vissuto aziendale rendono i percorsi formativi costantemente aggiornati, e pienamente rispondenti alle esigenze di mercato.
Inviato da: Advert il 02 Dicembre 2010
TAG: Call center, call center napoli, Advert blog, Advert call center, call center inbound, Focus Academy

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center