contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
28 Gennaio 2008
Il nostro nuovo sito
uno spazio d'incontro tra Advert, le aziende partner e gli utenti
Da oggi è online il nostro nuovo sito! Nato dalla collaborazione fruttuosa con Allaterza, è uno strumento di comunicazione aziendale ottimizzato per aumentare i punti di confronto e di contatto con le nostre aziende partner. Tutti i contenuti sono stati ampliati per raccontare qualcosa in più sulla storia della nostra azienda, fatta di crescita e di successi e sempre orientata alla qualità. Advert è un call center che cerca un equilibrio vincente tra crescita e professionalità dei servizi e che non teme la trasparenza, cerchiamo di farne un metodo in ognuno dei nostri lavori e, in particolar modo, in questo sito dove abbiamo messo a disposizione degli utenti, tra le altre, una vasta sezione dedicata ai clienti, una che raccoglie le faq più frequenti sul nostro business.
Inviato da: Advert il 28 Gennaio 2008
TAG: CallCenter, Contact Center, Telemarketing, Inbound, Outbound

23 Gennaio 2008
Un modello targato Sud
innalzare il livello di professionalità in un call center è un obiettivo concreto
Oggi la nostra azienda è scelta da molte grandi imprese del Nord Italia, che ci hanno riconosciuto come una valida alternativa tra le risorse presenti sul territorio nazionale, merito dell'attenzione che mettiamo nella scelta del personale e al costante aggiornamento a cui lo sottoponiamo. Grazie a questo impegno oggi Advert offre un valido modello di professionalità targato Sud, alternativo alla gestione pressante del personale operata da molti competitor nazionali. Molte delle nostre imprese partner hanno sede nel Nord Italia, tra cui la Prematek del Trento che ha affidato alla nostra azienda i servizi sia inbound che outbound, la concessionaria Volvo, l'Audi Zendrum e la Volkswagen di Bologna.
Inviato da: Advert il 23 Gennaio 2008
TAG: Customare Care, Help desk, Call Center, CRM, Telemarketing

18 Gennaio 2008
Orizzonti europei
portare il nostro business in europa è possibile
Ormai da tempo la nostra azienda soffre la chiusura nei confini nazionali e desidera estendere la forza del proprio business e del know how sul panorama europeo. Oggi internet ci offre la possibilità di fare questo salto senza sprecare risorse e pianificando un allargamento del mercato mirato. La collaborazione, iniziata quest'anno, con Allaterza, una web company dalla visione innovativa, ci ha convinto che tramite strategie mirate di SEO e di web marketing raggiungere il target europeo non solo è possibile, ma doveroso per un'azienda che desideri allargare il proprio business. Su questi presupposti sta nascendo una fitta collaborazione e un piano di attacco che preveda il lancio di campagne SEM aggressive e capaci di stimolare l'interesse delle aziende europee. Non rimane che stabilire una data per compiere definitivamente il grande passo.
Inviato da: Advert il 18 Gennaio 2008
TAG: Call Center, Contact Center, Inbound, Outbound

13 Gennaio 2008
Tecnologia in costante aggiornamento
offriamo un prodotto sempre più avanzato
In quasi dieci anni di attività l'avanzamento tecnologico è sempre stato un must per la nostra azienda, un punto fermo da cui partire per raggiungere nuovi standard di professionalità e performance da offrire ai nostri partner. Cercare nuovi modi per sfruttare al meglio le tecnologie web è oggi il modo prioritario per lavorare bene e velocemente, noi ci siamo già riusciti ed oggi possiamo getsire le telefonate via Skype direttamente dalle nostre postazioni tradizionali grazie ad una piattaforma avanzata su basi Linux e Asterisc. Cercare di migliorare non è semplicemente un lavoro, ma una vera e propria passione che a breve ci condurrà a realizzare un vero e proprio "video call center" che consenta di gestire dalle nostre postazioni video chiamate con l'utenza, un modo per comunicare con più efficacia ed essere ancora una volta pronti a rispondere a qualsiasi esigenza.
Inviato da: Advert il 13 Gennaio 2008
TAG: Advert, Call Center, Contact Center, Voip, CTI, ACD

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center