contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
06 Novembre 2009
Il callcenter della qualità al convegno "aprire il mio studio", edizione 2009
Advert partecipa al convegno "aprire il mio studio"
Il callcenter Advert è intervenuto al convegno organizzato dall'unione dei giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli, che si è tenuto il 06/11/2009 alle ore 9 presso la sede dell'ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Napoli, per presentare l'innovativo servizio I.D.A, la segretaria a distanza. Lo scopo del convegno è fornire indicazioni e strumenti utili ad un giovane commercialista che intende aprire uno studio ed il callcenter Advert proporrà l' assistente personale a distanza. IL Dott. Alfredo Andreozzi, presidente del c.d.a., illustrerà la soluzione che permetterà ai giovani professionisti di accelerare il processo di creazione di uno studio professionale, permettendogli di risparmiare fino a 1.500 al mese in spese di personale, senza rinunciare alla professionalità, garantita dalla pluriennale esperienza del callcenter Advert.
Inviato da: Advert il 06 Novembre 2009
TAG: Callcenter, call center, inbound, outbound, Advert, Advert callcenter, full immersion days lavoro

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center