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23 Dicembre 2008
Advert e Kimbo, caffè tutto napoletano
Inizia il 15/12/2008 l'avventura con Kimbo
Advert conquista un nuovo partner di grandissimo rilievo: Kimbo. L'azienda produttrice di caffè, nata negli anni settanta, che fa passi da gigante nel panorama italiano, conquistando il 12% del mercato. Dal 2005 Kimbo propone la vendita di cialde per macchinette elettriche da caffè. Per migliorare il rapporto con i clienti in questo settore si sono affidati ad Advert per la gestione e l'assistenza telefonica riguardanti la macchinetta, l'acquisto e la fornitura delle cialde, ovvero tutto il traffico inbound generato da questo nuovo segmento di mercato. Le richieste che sono state fatte al nostro call center sono chiare: delegare la cura dei clienti ad un'azienda, Advert, in grado di esprirmere qualità e di fare di Kimbo un brand più attento agli interessi dei consumatori, tenendo strettamente sotto controllo il tasso di soddisfazione. Dall'entrata nel mercato delle cialde, infatti, Kimbo ha conquistato una grandissima fetta di nuovi clienti con i quali è strategico innescare una comunicazione efficace offrendogli un servizio di assistenza telefonica e di callcenter puntuale, ma anche proponendo offerte tramite operazioni mirate di telemarketing inbound. La collaborazione tra Advert e Kimbo inizia con le migliori premesse ed è già in cantiere un nuovo progetto per il 2009. Ancora una volta Advert si propone come il call center della qualità, scelto da grandi aziende che preferiscono la qualità alla quantità.
Inviato da: Advert il 23 Dicembre 2008
TAG: Call center, inbound, outbound, telemarketing, Kimbo,

11 Dicembre 2008
ACQUA SUL FUOCO DI ADVERT CONTACT CENTER
Arin nel call center della qualità
Anche l'acqua in Advert. È cominciato, infatti, il nuovo servizio di gestione numero verde commerciale per Arin Spa azienda risorse idriche Napoli. Arin oggi conta più di 300 mila utenti su tutto il territorio campano ricevendo in media circa 80 mila chiamate l'anno. La volontà più volte manifestata dai responsabili della stessa Arin è milgiorare la qualità di tutti i servizi erogati ai consumatori, comprenso il servizio di call center che si pone come perno centrale per la gestione dei clienti. Essendo una campagna telefonica molto complessa Advert si è attivata con tutti i suoi reparti per assistere al meglio questo nuovo cliente nelle fasi iniziale del servizio. Come sempre il Call Center Advert risponde alle aspettative del cliente con il massimo della qualità. Non basta l'acqua per spegnere il fuoco che tiene acceso l'entusiasmo di Advert Contact Center.
Inviato da: Advert il 11 Dicembre 2008
TAG: Call Center, gestione numero verde, risorse idriche, Arin, inbound, contact center, qualia'

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