contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
22 Marzo 2008
IL CRM DIVENTA OPEN SOURCE
Advert apre le porte all'innovazione
Si ampliano i confini del CRM. Oggi sono infatti disponibili software open source, come VTiger CRM e SugarCRM , nati per supportare le aziende nella gestione e nella razionalizzazione delle attività di Customer Relationship Management. Questi applicativi ricalcano lo schema adottato da alcuni sistemi operativi come Linux, che autorizzano gli utenti a utilizzare gratuitamente i programmi che li compongono lasciandoli liberi di contribuire alla creazione del sistema stesso e di perfezionarlo in base alle specifiche esigenze. Anche noi del call center Advert siamo ad un passo dall'applicare la nuova piattaforma open source CRM, rinnovando quindi il vecchio infiniteCrm,. Un progetto importante che consentirà al nostro callcenter di servire i clienti con attività e software sempre all'avanguardia migliorando sempre più il customer care ed il direct Marketing.
Inviato da: Advert il 22 Marzo 2008
TAG: Crm, Call Center, Contactcenter, Direct Marketing, telemarketing

16 Marzo 2008
Scelte di qualità
artigianato e glamour firmano la nostra prossima sfida
I nostri partner continuano a sceglierci con fiducia per ricevere, con i nostri servizi di customer care, il massimo supporto alla realizzazione di campagne pubblicitarie. Per questa attività offriamo un servizio di customer service dimensionato in funzione ad esempio dei passaggi televisivi programmati o in alternativa supportiamo i partner con servizi di direct marketing di elevato livello qualitativo. Oggi, infatti, Roberto Giannotti gioielli, ha deciso di utilizzare i nostri professionisti del customer care quasi come fossero "artigiani" della comunicazione per ottenere, attraverso la gestione di un numero informativo, un dinamico e competente supporto alle campagne pubblicitarie televisive in onda su Canale 5. È così che Roberto Giannotti, un gruppo "Made in Naples", che trova il suo punto di forza nel giusto trade - off fra tradizione e innovazione del prodotto, dei processi, delle strategie di vendita e post vendita, predilige di nuovo la qualità e la flessibilità delle risorse umane della nostra azienda, in grado di offrire a ciascun cliente un assortimento di servizi di customer care, Crm e direct marketing specifici per ogni occasione.
Inviato da: Advert il 16 Marzo 2008
TAG: Crm, Callcenter, callcentre, call centre, call center, supporto a campagne pubblicitarie

13 Marzo 2008
Ancora Europa
Tecnologia impegno e talento possono guidarci oltre i nostri confini
L'eccellenza dei nostri servizi di teleselling e telemarketing per quanto riguarda l'outbound la gestione delle campagne inbound e delle altre attività di direct marketing, studiate per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun cliente, unita ad un approccio innovativo e aperto alle opportunità offerte dalle moderne tecnologie della comunicazione, non passano inosservati e ci portano a compiere nuovi passi in Europa. In questi giorni la Schibsted, media group finlandese leader nel settore dell'editoria e della comunicazione multicanale, ha scelto il nostro call center per colpire dritto al mercato del sud Italia e trovare nuovi clienti attraverso una mirata strategia di teleselling . Siamo al primo atto con Schibsted, ma sappiamo di poter offrire molto di più grazie alla nostra capacità unica di combinare in maniera strategica diversi strumenti di direct marketing, tra cui la vendita telefonica di prodotti e servizi e la gestione di numeri verdi. Il teleselling è solo una delle tante attività realizzate con successo da un call center dal carattere distintivo, un team di persone preparate, motivate ed incentivate ad esprimere il proprio talento, pronte al confronto con differenti modelli culturali e imprenditoriali per crescere e raggiungere nuovi e importanti risultati firmati Advert.
Inviato da: Advert il 13 Marzo 2008
TAG: Call Center, Contact Center, Telemarketing, Inbound, Outbound

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center