contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
09 Marzo 2010
Dornbracht, marchio di valore e qualità
Azienda di tradizione familare decennale
Dornbracht è leader nel mercato delle rubinetterie e degli accessori da bagno di classe superiore e vanta una tradizione familiare decennale. Da oltre cinquant'anni i principi fondamentali della sua filosofia aziendale sono stati la qualità, la funzionalità ed il design, i criteri che ispirano la produzione industriale, caratterizzata da linee chiare e semplici, con rubinetterie ed accessori di eccellente manifattura e realizzati solo con materiali innovativi. All'interno di un clima aziendale aperto e fortemente incentrato sulla qualità finale del prodotto, sulla soddisfazione dei clienti e sulla motivazione dei dipendenti, nel cui impegno la Dornbracht crede ogni giorno, nascono le idee e le soluzioni nuove che consentono di rispondere ad esigenze diverse e di migliorare costantemente. Advert, call center da sempre attento alla qualità della comunicazione e alla soddisfazione dei clienti finali, si occupa con professionalità ed esperienza, da dicembre 2009 della qualificazione del database fornito dalla società, della gestione degli appunti per informazioni aggiuntive e della promozione necessaria per l'iscrizione al portale B2B.
Inviato da: Advert il 09 Marzo 2010
TAG: Callcenter, call center napoli, inbound, outbound, dornbracht, Advert call center

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center