contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
06 Aprile 2008
HELP DESK ADVERT
Il callcenter Advert risponde alle esigenze delle imprese
Una campagna pubblicitaria esige da parte di un'azienda la successiva gestione dei flussi in entrata relativi alle richieste di informazioni e assistenza da parte del target. Un'operazione essenziale per fidelizzare e aumentare i clienti, ma che necessita di una serie di azioni che in genere richiedono eccessivi investimenti in tempo e risorse. Noi di Advert siamo in grado di supportare i nostri partner nella fase della risposta al cliente, la più importante e delicata, offrendo una gamma completa di servizi inbound in outsourcing, quali l'attivazione di un numero verde dedicato al traffico in entrata, un'attenta e qualificata gestione dei reclami, la predisposizione di un help desk informativo guidato da un team di operatori formati per rispondere in maniera costante, rapida e completa alle richieste del consumatore. Un Help desk che sfrutta le potenzialità delle più moderne tecnologie software e hardware, consentendo significativi tagli nei costi e la raccolta di preziosi feedback.
Inviato da: Advert il 06 Aprile 2008
TAG: Customare Care, Help desk, Call Center, CRM, Telemarketing, CRM

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center