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24 Aprile 2009
IDA, la segretaria di Advert
Facile ed efficente a partire da 3 euro al mese
Dopo diversi mesi passati a verificare ogni minimo dettaglio dell'operazione, da quelli commerciali sino a quelli tecnici, finalmente IDA diventa una realtà concreta, un prodotto effettivo che Advert, il callcenter della qualità, rivolge a professionisti, agenti, piccole imprese e tutte quelle realtà operative che necessitano di professionalità e flessibilità al tempo stesso. Grazie ad una proposta commerciale articolata in cinque diversi pacchetti IDA si adatta a tutte le esigenze, sia di costi che di servizi.

I servizio Ida offre segretarie reali e non macchine con voci preregistrate. Le persone che si occupano di Ida sono state formate per erogare da subito un servizio di altissima qualità che esprima gli abituali standard di Advert.

Tutto il callcenter è pronto ad accogliere la sfida per il raggiungimento di un obiettivo fondamentale: offrire una segretaria perfetta a costi praticamente inesistenti.

IDA è un servizio veramente innovativo, un'opportunità che moltissimi attendevano, un'alternativa alle obsolete segretarie virtuali.
Inviato da: Advert il 24 Aprile 2009
TAG: Segretaria, segretaria virtuale, callcenter, call center, segretaria callcenter

10 Aprile 2009
Lutto nazionale
Advert parteciperà al lutto nazionale
Oggi 10 aprile il call center Advert parteciperà al lutto nazionale.

Alle ore 11 le attività del Call Center Advert si fermeranno per un minuto in segno di lutto per le vittime del terremoto in Abruzzo. Chiediamo scusa per eventuali disservizi ma siamo certi della vostra comprensione.
Inviato da: Advert il 10 Aprile 2009
TAG: Callcenter, call center, advert, inbound, outbound

10 Aprile 2009
Lettera del presidente dell'Assocontact
Appello per i colleghi dell'Abruzzo
Carissimi, nella tragedia che sta vivendo in questi giorni la popolazione abruzzese ci sono anche tanti nostri colleghi e colleghe che lavorano in importanti imprese del nostro settore e che, in questo momento, si trovano in una situazione difficile e in alcuni casi disperata. In particolare è stata colpita la sede aquilana di TRANSCOM che ovviamente è stata chiusa per la valutazione dei danni del sisma. In questa sede purtroppo risulta un operatore deceduto e un altro disperso. La Direzione Aziendale di TRANSCOM ci ha lanciato un pressante messaggio di richiesta di aiuti finanziari da destinare direttamente alle colleghe e ai colleghi colpiti dalla tragedia: l'azienda ha già provveduto ad anticipare sullo stipendio mille euro a persona per poter affrontare le prime difficoltà. Chiedo a tutte le imprese di Assocontact, chiedo a tutte le persone che lavorano nelle nostre imprese di considerare questo appello che vuole cercare di dare una mano a nostri colleghi dell'Aquila. Sono certo che ancora una volta dalle nostre imprese, dalle nostre persone verrà una risposta concreta di solidarietà e di vicinanza con chi ha subito un così grave danno. TRANSCOM ci relazionerà nelle prossime settimane sugli aiuti ricevuti che sarà mia cura condividere con tutti voi. Ecco gli estremi del Conto Corrente aperto per i colleghi del call center dell'Aquila:

BANCA POPOLARE IT08 T051 6432 8800 0000 0190 659

Conto N. 190659 ABI 05164 CAB 32880

Grazie in anticipo,Umberto Costamagna - Presidente ASSOCONTACT
Inviato da: Advert il 10 Aprile 2009
TAG: Inbound, outbound, callcenter, call center, contact center, contactcenter, advert

03 Aprile 2009
FIAIP - Consorzio Toscana Scarl
Un nuovo cliente per Advert
La FIAIP, federeazione italiana agenti immobiliari italiani professionali, è un'associazione di settore che aggrega professionalità in tutta Italia con oltre dodici mila agenzie immobiliari e cinquanta mila operatori tesserati. Uno degli interlocutori più autorevoli nel panorama italiano di settore la FIAIP ha espanso in maniera capillare la presenza sul territorio nazionale avviando sedi locali operative in molte delle regioni italiane. Tra le associazioni locali la FIAIP - Consorzio Toscana Scarl è una delle più operative e radicate sul territorio, orientata al miglioramento della comunicazione con i propri partner ha deciso di affidare operazione outbound ad Advert. Ancora una volta il nostro callcenter si rivela un'azienda ricercata da chi intende migliorare la comunicazione, il contatto, l'immagine e la funzionalità della propria impresa. Per far fronte al meglio alle richieste del nuovo cliente le risorse interne al nostro callcenter verranno nuovamente formate ed aggiornate questa volta sul settore immobiliare. In tal modo è possibile massimizzare l'efficacia dei servizi di Advert in tempi brevissimi dall'attivazione del progetto FIAIP - Consorzio Toscana Scarl.
Inviato da: Advert il 03 Aprile 2009
TAG: Inbound, immobiliare, callcenter, call center, advert, fiaip

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