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29 Aprile 2010
Agcom
Autorità Garante della Comunicazione
L'Agcom - Autorità Garante della Comunicazione, è stata istituita con il compito assicurare all'interno del settore e del mercato della comunicazione una corretta competizione degli operatori, tutelando le libertà fondamentali ed i diritti dei cittadini. Evitare abusi che danneggino la qualità dell'informazione, il funzionamento e la pluralità delle fonti. In quanto Autorità Amministrativa indipendente, riveste una particolare responsabilità nell'interpretare la capacità della Pubblica Amministrazione di rispondere alle necessità della cittadinanza. Determinanti, dunque, le modalità di gestione del rapporto con l'utenza e con la cittadinanza, la capacità di gestire tutti i reclami e segnalazioni in maniera puntuale e corretta, snellendo il lavoro dei diversi livelli burocratici ed accelerando gli iter procedimentali. Advert, call center da sempre attento alla qualità del personale e alla customer satisfaction, supporta l'Agcom in questa difficile e delicata attività attraverso un Contact Center Multicanale che si occupa in una prima fase di raccogliere le segnalazioni provenienti dai cittadini, di rispondere alle domande più frequenti, dove è possibile, e di smistare tutte quelle richieste che non possono essere soddisfatte se non con l'intervento dei funzionari di Autorità.
Inviato da: Advert il 29 Aprile 2010
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