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12 Maggio 2008
Telemarketing - customer care - servizi editoriali
primi numeri del 2008
Diamo i numeri dei primi mesi. Nel campo dei servizi editoriali nell'ultimo quadrimestre grazie ai nostri IVR abbiamo ricevuto circa 300.000 telefonate, per la pubblicazione di annunci economici, facendo registrare un incremento di circa il 5% rispetto al 2007. Nel settore del customer care multicanale, abbiamo registrato circa 120.000 contatti telefonici di cui il nostro team di operatori front line ha gestito oltre 80.000 contatti (40,3% customer care, 12,2% selling, il 47,5% gestione reclami) con uno Sla del 87% di chiamate risposte entro 30 secondi. I restanti 40.000 contatti hanno riguardato il customer service outbound con una media di circa 38 minuti di conversazione oraria. Il teleselling ed il telemarketing hanno infine riportato risultati non particolarmente differenti rispetto a medie già molto positive. Il 2008 è cominciato con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che da oltre 10 anni caratterizza il nostro Call Center.
Inviato da: Advert il 12 Maggio 2008
TAG: customer service, customer care, servizi editoriali, telemarketing, crm

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