contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
18 Giugno 2008
LA SEGRETARIA VIRTUALE È SEMPRE PUNTUALE
NEL CALL CENTER DELLA QUALITÁ ARRIVA IDA LA NUOVA SEGRETARIA VIRTUALE
Come sarà la tua segretaria del futuro? Bionda o bruna? Virtuale o reale? Sicuramente puntuale se sarà IDA. IDA è la nostra nuova segretaria virtuale ed è Innovativa Disponibile e Attenta IDA è il nome del nostro nuovo servizio di segretaria virtuale ed è l'acronimo di "Internal Development Assistant" ovvero Assistente per lo Sviluppo Interno, qualcosa che come è facile immaginare va oltre il semplice concetto di segretaria Abbiamo deciso di valorizzare l'esperienza decennale maturata nei servizi di contact center in inbound e outbound e di dedicare le migliori professionalità del nostro call center nello sviluppo di un nuovo servizio integrato di segreteria virtuale che già dal nome garantisce efficienza. Abbiamo scelto il nome IDA perché evoca la ninfa che allevò Zeus. Se vuoi, IDA, diventerà la tua ninfa. Il nostro servizio di segretaria virtuale darà nuova linfa al tuo business facendolo crescere rapidamente. IDA, la tua segretaria virtuale, ti garantentirà i migliori risultati nella gestione delle relazione con i clienti grazie alle più avanzate tecniche di CRM e alle migliori soluzioni di business intelligence Con IDA, la tua assistente personale, potrai avvalerti immediatamente e senza investimenti delle migliori tecnologie per la gestione dei tuoi clienti grazie ad un servizio flessibile e personalizzabile di Help Desk che ti assicura con un numero verde gestibile anche in Voip la massima efficienza sia in inbound che in outbound. IDA infatti è specializzata anche in telemarketing e recupero crediti. IDA è il servizio che ti mette a disposizione una segretaria personale tutti i giorni lavorativi con orario continuato dalle 09.00 alle 18.00.
Inviato da: Advert il 18 Giugno 2008
TAG: Segretaria virtuale, call center, crm, callcenter, telemarketing

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center