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09 Giugno 2009
Con Sigma S.r.l. per la formazione
Un nuovo cliente per i servizi di inbound customer care
Advert, il callcenter della qualità, affianca Sigma S.r.l. nel campo della formazione per le aziende pubbliche e private, curando l'help desk telefonico per il servizio di adeguamento al nuovo testo unico sulla sicurezza del lavoro (E_Gav).

Sigma S.r.l. aderisce ad E_Gav, il primo network outsourcing intersettoriale in Italia che eroga servizi "non strategici" ad alto valore agiunto per liberare i clienti da ogni onere operativo.

Advert propone un servizio di help desk telefonico professionale ed efficace, fornendo con precisione tutte le informazioni sulle novità introdotte dal testo unico sulla sicurezza del lavoro (D.Lgs 81/2008) e le notizie riguardanti i tempi e le modalità di adeguamento, con la disponibilità e la bravura tipica dei nostri operatori telefonici.

L'help desk telefonico fornito da Advert, il call center della qualità, per E_gav è molto più di un semplice servizio informativo, ci occupiamo, infatti, di illustrare con chiarezza il servizio "Adeguamento Sicurezza sul lavoro" che comprende la redazione del DSL (Documento Sicurezza Lavoro), l'analisi dei rischi (DVR - Documento valutazione dei rischi), il Piano di informazione personale e l'Analisi e gestione delle non conformità.

Ancora una volta Advert offre la professionalità e l'efficacia di un callcenter che fa della qualità la propria mission aziendale.
Inviato da: Advert il 09 Giugno 2009
TAG: Inbound, customer care, callcenter, call center, help desk, help desk telefonico

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