contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
23 Luglio 2009
Pay-phone o pay-per-phone
Transazioni economiche via IVR
Pay-phone o pay-per-phone è il nuovissimo servizio che Advert propone ai propri clienti ed a tutte le attività commerciali che vogliono dotarsi di un metodo sicuro e veloce per effettuare una transazione con una carta di credito direttamente a telefono. Advert, il callcenter della qualità, offre pay-phone un innovativo servizio che consente di effettuare transazioni economiche telefonicamente e senza operatore tramite un sistema IVR che mette direttamente in comunicazione con l'istituto bancario prescelto.

Pay-phone è una soluzione brillante per tutte le operazioni di recupero credito grazie al collegamento telefonico con l'istituto bancario e alla possibilità di ricevere immediata conferma dell'avvenuto pagamento, ottimo anche per i business online dov'è è possibile liberare i clienti dal timore di inserire i propri dati bancari in un pannello web, efficace anche per le operazioni di vendita porta a porta dov'è possibile ottenere seduta stante il pagamento.

Advert, il callcenter della qualità, offre servizi innovativi che possano diventare soluzioni di business fondamentale per le aziende dei nostri clienti, pay-phone, infatti, è perfetto per le operazioni di sale grazie all'assenza di un operatore che lavori gli estremi della carta di credito, questi, infatti, verranno trattati direttamente da un sistema automatico che li rittrasmetterà alla banca senza salvarli, ed attendendo l'ok immediato dall'istituto di credito.

Con pay-phone Advert offre ancora una volta un servizio con tutte le caratteristiche di professionalità e sicurezza di un callcenter di qualità.
Inviato da: Advert il 23 Luglio 2009
TAG: Pay phone, payphone, callcenter, call center

10 Luglio 2009
Pay-phone
Nuovo servizio targato Advert
Advert, il callcenter della qualità, attiva un nuovo sorprendente servizio indirizzato alle aziende che operano utilizzando le transazioni economiche sia telefoniche che online. Non è un mistero che nel nostro paese molti utenti web sono ancora intimoriti dall'inserimento dei dati della propria carta di credito nei siti web sui quali vorrebbero effettuare un acquisto, un problema che ha comportato un rallentamento della crescita del settore e-commerce. Advert, il callcenter della qualità, offre la soluzione: Pay-phone. Un servizio innovativo che consentirà ai clienti finali delle aziende che vendono online di inserire i dati della propria carta di credito via telefono attraverso un servizio automatico IVR che effettua la transazione direttamente con la banca, dando immediata conferma telefonica.

Grazie a Pay-phone Advert, il callcenter della qualità, consente di migliorare le vendite web liberando i clienti finali dalla paura di inserire i propri dati in internet, con la consapevolezza che non verranno salvati in alcun modo. Attivare Pay-phone vuol dire garantire un servizio efficiente ai propri clienti e servirsi di tutta la professionalità di Advert, il callcenter della qualità.
Inviato da: Advert il 10 Luglio 2009
TAG: Pay phone, payphone, callcenter, call center

call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center