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29 Agosto 2008
Nuove strategie di crescita
Proficuo mese di agosto per lo staff di Advert
Durante il mese di Agosto, approfittando della "pausa" estiva, il CdA di Advert si è dedicato allo sviluppo di nuove strategie di crescita della società. Dopo l'ideazione del nuovo servizio denominato "IDA" (cfr. post del 18 giugno 2008) e nell'attesa del lancio ufficiale sul mercato, è stata intrapresa una nuova strada fino ad ora inesplorata: la pubblica amministrazione. Così il CdA ha deciso di investire per lo sviluppo di un settore importante quello dei servizi agli enti, alle società a partecipazione pubblica e mista insomma si è infrastrutturata per partecipare ai bandi di gara indetti dai diversi enti sul territorio nazionale. Così nel mese appena trascorso si è lavorato per partecipare a tre importanti gare per: la gestione di un servizio di Call Center informativo e di consulenza e monitoraggio delle attività dell'U.R.P. della Provincia di Campobasso; l'affidamento del servizio relativo alla gestione del numero verde di proprietà ARIN S.p.A. (Azienda Risorse Idriche di Napoli); l'affidamento del servizio in outsourcing del call center di Asec Trade S.p.A. (società del gas di Catania).
Inviato da: Advert il 29 Agosto 2008
TAG: Call center, Customer service, customer care, contact center, Inbound, Outbound

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