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06 Agosto 2009
2009, un anno speciale
Tutti i numeri dell'anno in corso
Arriva l'estate, ma Advert, il callcenter della qualità, non ferma la propria corsa. Il nostro callcenter, infatti, non conosce periodi di calo ed anche in estate offre a tutti i propri clienti e partner servizi di altissima qualità.

Ancora una volta sono i numeri a darci ragione, basta osservarli per scoprire che durante l'anno in corso Advert ha gestito circa 200.000 chiamate garantendo per oltre il 90% di queste la risposta entro i 30 secondi, un risultato formidabile che ci inorgoglisce e che motiva il nostro personale a incrementare gli sforzi sino all'estate. Ma i numeri non finiscono qui.

Sempre nell'anno in corso Advert, il callcenter della qualità, non ha ricevuto nessuna lamentela significativa da parte dei propri clienti ed è riuscito a portare la percentuale delle chiamate perse ad uno 0,8% con una durata media delle chiamate gestite di 1 minuto e 48 secondi, questi dati ci collocano di diritto tra i call center più performanti d'Italia.

Ottenere questi risultati non è stato di certo una passeggiata, sono standard di qualità che il nostro call center ha ottenuto con grandi sforzi, concentrati, ad esempio, in ben 15 session di formazione dei nostri operatori che grazie allla loro professionalità ormai strutturata ed efficace ci hanno consentito un incremento del 28% rispetto al 2008.

Ci meritiamo una vacanza?
Inviato da: Advert il 06 Agosto 2009
TAG: Callcenter, call center, inbound, outbound, Advert, Advert callcenter

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