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15 Settembre 2008
Il Call Center di qualità
Advert riceve il certificato UNI ENI ISO 9001 dalla CERMET
La "pausa" estiva ha permesso di lavorare su nuove strategie di crescita e soprattutto ha dato la possibilità di concentrarsi sul miglioramento organizzativo e infrastrutturale dell'azienda. Per questo motivo si è deciso che agosto fosse il periodo migliore per dare ad Advert un riconoscimento formale di quello che fino ad oggi è sempre stato il motore di tutte le azioni intraprese dalla società e dai suoi componenti: la qualità totale. Lavorare in un'ottica di qualità totale è sempre significato per Advert avere come obiettivo del proprio operato la soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti dall'attività aziendale, in primis il cliente. Qualità significa sì soddisfazione del cliente ma anche dei propri dipendenti, dei fornitori, dei partner e degli azionisti, insomma di tutti gli stakeholders coinvolti nel processo di creazione del valore messo in atto dalla società. Questi risultati si ottengono con un lavoro continuo e con una attenzione costante alle esigenze di tutti gli interlocutori che si tramutano poi in azioni operative concrete, in forme organizzative adottate, in politiche del lavoro e in modalità di erogazione dei servizi. Se quella della qualità totale è da sempre l'unica linea guida delle attività di Advert (il "call center di qualità") era ora di certificare questo modus operandi attraverso un riconoscimento degli enti preposti alla certificazione di queste modalità operative. È così che il 27/08/2008 dopo diversi audit interni e visite ispettive Advert ha ricevuto il certificato di qualità UNI ENI ISO 9001 per la categoria EA35 n.7374 ossia per tutti i servizi di call center inbound ed outbound e ricerche di mercato rilasciato dal CERMET. Seppur nulla è cambiato da un punto di vista sostanziale questa certificazione rappresenta un traguardo molto importante per la società che ha così avuto il riconoscimento del valore di anni di duro lavoro sempre tesi alla qualità totale e soprattutto uno stimolo a migliorare costantemente la propria organizzazione ed il proprio operato.
Inviato da: Advert il 15 Settembre 2008
TAG: Call Center, Contact Center, Telemarketing, Inbound, Outbound

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